Raccolta di racconti erotici per adulti e storie porno vere in italiano da leggere online scritte da varie autrici e autori

In quarantena con le mie sorelle – Capitolo 1

Iniziò con un viaggio di lavoro, sarebbero rimasti lì giusto qualche giorno secondo mio padre, i miei genitori lavoravano per una grande società di assicurazioni e il loro lavoro spesso li portava a rimanere fuori città per giorni, a volte anche settimane, fortunatamente non vivo da solo in casa…

Tornato a casa dopo essere stato al cinema con gli amici, trovo le mie sorelle nel salotto, sedute sul divano a guardare la tv, la voce del giornalista nell’edizione straordinaria comunica le nuove disposizioni del governo, viene chiesto di non muoversi di casa nei prossimi giorni se non per motivi importanti quali lavoro, spesa o salute. Subito dopo il cellulare di F. suona, anche nostra madre l’ha saputo, la tiene al telefono per quasi mezz’ora facendole tutte le raccomandazioni del caso, nostra madre è molto apprensiva e nonostante la nostra età continua a trattarci ancora come se fossimo dei ragazzini… F. torna da noi con sorrisetto divertito dicendoci che i nostri genitori non torneranno prima di qualche giorno e che fino ad allora saremmo stati sotto la sua responsabilità in altre parole dobbiamo obbedirle, le è sempre piaciuto comandare e darci ordini e finalmente può farlo. La cosa non viene presa bene da M. e fin da subito le due fanno scintille. Effettivamente sono molto diverse se non addirittura una l’opposto dell’altra, F. è alta, magra, slanciata con lunghi capelli neri spesso raccolti in una coda di cavallo, decisamente sveglia furba e disinibita anche frivola ma soprattutto molto ambiziosa. M. è la classica ragazza bassina formosa, con capelli castano scuro che porta quasi sempre sciolti, a differenza di F. è timida e riservata talvolta anche un po’ imbranata e credulona, inutile dire che i loro diversi punti di vista e il loro carattere le portano a litigare.

Autore: Luca Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *