Il mio nuovo ragazzo sexy

2

Il mio nuovo ragazzo sexy

Mi chiamo Fernanda è sono una ragazza della provincia di Torino. Adoro il mio ragazzo sexy e mi piace molto fare lunghe e complici scopate. Siamo anche molto esibizionisti e ci piace farci vedere mentre facciamo l’amore. Per questo abbiamo deciso di raccontarci in questa splendida community di persone amanti dei racconti erotici. Il mio è un ragazzo sexy e lo ama da matta.

ragazzo sexyOggi vogliamo raccontarvi l’ultima nostra piccante ripresa erotica. Amiamo fare sesso con la telecamera o la macchina fotografica ed immortaliamo i momenti che per noi sono più hot. Lo facciamo per rivederci poi e per trasgredire con il nostro esibizionismo. Lui inizia sempre con il riprendermi mentre sono in biancheria intima. Sia io che lui amiamo il nero e indosso sempre dei capi intimi neri molto sexy. Lui impazzisce mentre mi vede seminuda con le trasparenze al posto giusto.

Siamo sempre molto affiatati e ci capiamo al volo . Io so esattamente quando iniziare a coinvolgerlo nei nostri giochini, non prima essermi toccata la farfallina con le dita o con qualche giocattolo erotico che compriamo assieme sui sex shop on line. Adoro farmi trovare tutta bagnata ed umida.

Lui già ha il cazzo duro quando io lo faccio avvicinare a me. Per prima cosa ho bisogon di sentire il calore del suo cazzo tra le mie tette.

ragazza sexy

Un vero e proprio termosifone che riscalda le mie tette e mi provoca brividi di un piacere indescrivibile. Lui poi impazzisce quando comincio a farlo scorrere tra le mie tette e assaporare , contemporaneamente, la sua cappella con la mia lingua. Una sensazione unica sentire la sua grossa cappella dentro la mia bocca.

Non stiamo molto tempo in questa posizione. Sia io che il mio ragazzo sexy non stiamo mai nella pelle fino a quando no iniziamo a scopare. Lui mi scopa sempre sopra di me. Adoro sentirlo ansimare mentre mi entra dentro. Sentire la mia fica tutta bagnata assecondare il grosso calibro del suo cazzo e sentire la perfetta adesione della mia fica alla sua voglia.

Stiamo a scopare per ore e lui è un vero toro da monta. Io voglio essere la sua porca e non mi stanco mai fino a quando lui non mi riempie della calda sborra del mio ragazzo sexy .

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply