Le bele milf -Diamo fuoco alle polveri

0

Come sempre capita quando meno te lo aspetti a trovare delle belle milf, andavo in giro, in quel periodo, solo soletto dopo aver rotto con la mia ex. Sempre pronta a litigare, a rompere i coglioni per ogni cosa. O forse ero io il coglione che si era lasciato scappare una gran strafiga molto porca una bella milf veramente , Anche se un po’ rompicoglioni ma era sempre una femmina da letto eccezionale.

Le 2 belle milf

Invece ora andavo in giro da solo e gli amici cominciavano a prendermi in giro . Non che me fregasse molto dei loro pareri. Sono sempre stato un tipo molto deciso e riflessivo. Se avessi voluto avrei rimorchiato in una sera. Ma ora volevo un po’ di riposo , Avrei preferito forse una relazione con una donna matura , meno invadente e con più esperienza. Questa volta avrei voluto essere trasportato e condotto invece di condurre il gioco.

Come sempre capita quando meno te lo aspetti ecco che arriva l’occasione tanto voluta e desiderata. Il giorno della cresima della sorella di un mio amico, prossima alle nozze e quindi intenta a sbrigare le ultime faccende , eravamo in attesa di festeggiare tutti assieme , Il futuro marito era uno dei miei migliori amici ed eravamo veramente contenti che quel rapporto stava finalmente convolando a nozze. Tra gli invitati c’era parecchia gente. Alcune donne erano veramente belle e molto intriganti sai come si dice delle belle milf. Chi erano? forse parenti della sorella del mio amico. Ma quando mai! Erano le professoresse di università di lei , venute a complimentarsi per la cresima che nel frattempo si era trasformata in in festa di fidanzamento.

bele milfDue vere milf super porche, amante dei bei vestiti e dei modi raffinati ma confidenziali. Due gran puttatoni travestite da signore raffinate e perbene 2 belle milf. Diventammo tutti ottimi amici quella sera, tra una birra corretta al gin ed un applauso agli sposi futuri. Tanto amici da esserci scambiati i numeri di telefono, io e le due belle milf . In realtà io non mi ricordo quando ed in quale momento ho scambiato i numeri di telefono con loro. Sta di fatto che , dopo due giorni, mi arriva una chiamata da un numero mai visto prima. Era Ilenia, una delle due belle milf professoresse della mia amica. Che fai di bello – mi chiese,- con una voce arrapante e disarmante. Una di quelle voci che avevo già sentito e che non lasciava trasparire nulla di buono. Avevo appena finito di fare la doccia e con la genuinità di un bimbo glielo confessai. Lei gradì molto la mia disarmante sincerità e mi propose subito se volevo accompagnare lei e Natalia , l’altra amica professoressa , al centro commerciale per delle compere. Un invito in piena regola che non avrei mai e poi mai potuto rifiutare. In fondo ero single ed in cerca proprio di una donna matura; il destino me ne aveva fatto conoscere ben due. Cosa c’era di più intrigante e piccante. Se poi era soltanto una mia immaginazione cosa avrei potuto perderci? Al massimo una piacevole passeggiata al centro commerciale con due strafiche mozzafiato.

Incontro con le 2 2 belle milf

Ricordo di essere arrivati al parcheggio del entro commerciale verso le 18 del venerdì successivo a quello della telefonata. Una bella paseggiata per i negozi ridendo e scherzando con due donne che sembravano esere le mie migliori amiche da una vita. Cordiali,simpatiche e molto aperte e disinibite. Parlavano con tutti , commessi, cassieri, guardie giurate e personale addetto alle pulizie. La nostra molto ben assortita presenza al centro commerciale era stata notata a lungo penso.

Carichi di pacchi e molto divertirti abbiamo raggiunto il parcheggio e la macchina. Con fare felino le due mie migliori amiche ( sembrava proprio cosi) mi presero per il braccio e mi fecero accomodare in macchina da dietro. La cosa mi sembrò strana perché la macchia era la mia e dovevo stare io al posto di guida, Tuttavia obbedì senza fiatare.

” Diamo fuoco alle polveri” – mi disse Ilenia piano piano vicino al mio orecchio. Subito dopo entrò anche Natalia e le due belle milf cominciarono a baciarsi con un gioco di lingua che avevo sempre sognato nei miei appetiti onirici. Mi stavano accanto e si baciavano come due lesbiche infiammate di desiderio e di sesso. Ed io cosa ci stavo a fare ? Decisi di partecipare. In tre cominciammo a baciarci . Loro erano delle forsennate e si spogliarono quasi subito li, nel parcheggio del centro commerciale.

” Adoriamo fare car sex con gli amici giovani” – disse stavolta Natalia con una voce da puttanona . Mi butati nella mischia allora senza freni e ritegno. Ricordo che Ilenia era alle prese con il mio cazzo e con le mie palle che succhiava avidamente ed io leccavo la fica di Natalia.I gemiti e le urla di piacere si mescolavano al vapore acqueo che stava saturando l’abitacolo della mia macchina. Una sorta dinebbia erotica che avvolgeva tutto e ci avvinghiava in un profumo di piacere. Penso che abbiamo continuato a fare sesso orale per non so neanche quanto tempo. Loro non amavano la penetrazione ed io dovevo stare al gioco. In compenso erano delle linguiste veramente formidabili. Me ne resi conto quando esplosi letteramente in bocca di Natalia. Lei raccolse ogni goccia del mio sperma per condividerlo con la sua amica . Una bacio alla sborra, con la mia sborra, contesa, desiderata , dissipata ed inghiottita. Cosa c’era di più erotico ed appagante per un uomo?

Ci siamo ricomposti e siamo tornati in centro per un aperitivo rinforzato come tre grandi e di vecchia data amici. Ogni tanto organizzo con Ilenia e Natalia le 2 belle milf una bella sessione di acquisti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply